Anti Katie Leung Site - [Agoust 2007 Version]

Reply
NEW! Press Conference OOTP a Londra, Il trio, Katie e Evanna
view post Posted on 27/6/2007, 15:39Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 13:45

guardate l'abito di Katie....

image

Evanna è orribile come s'è conciata!!!!
image

image

image

image

image image

MY LOVE VERSION
image

Amore mio sei la cosa più bella che mi è capitata davanti agli occhi quel giorno di agosto...grazie di esistere e soprattutto grazie per tutto quello che fai per me....!!! Neanche il quaderno più grande del mondo basterebbe per scrivere tutto il bene che ti voglio per dire quanto conti per me!!!...pensando al futuro vedo solo i tuoi occhi riflessi nei meie....TI AMO TANTISSIMO

LA MIA FIRMA E' TUTTA CREATA DA ME

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Rubacchiotta
view post Posted on 27/6/2007, 20:48Quote

Utente cancellato

Rupert è fighissimo vestito così...Katie è bruttissima..insomma lei di viso è carina ma il vestito è pessimo...mentre Emma per la prima volta è vestita decentemente!!!

DAN In My Dreams
view post Posted on 28/6/2007, 10:27Quote

Utente cancellato

ma i pantaloni di Evanna da dove sono provenuti??!! cavolo fanno schifo....l'abito di Katie è orrendissimooooooooooooooooooooooooooo

Queen of the Werewolf
view post Posted on 28/6/2007, 14:33Quote

Utente cancellato

Rupert è bellissimo vestito così...Katie santo cielo sembra uscito dallo studio di Art Attack!!!!

g.vivere
view post Posted on 28/6/2007, 17:08Quote

Utente cancellato

ancora fotine sn scarlettswetty solo k cme nn ho internet uso il nick di una amika........

image

image
image

image
image
sooo beautiful è molto raffinata nelle pose e a me l'abito piace moltissimo! :sign0016.gif: :sign0016.gif: :2292.gif:

view post Posted on 28/6/2007, 18:11Quote

Millennium Member

mio dio...i capelli di Evanna sono bellissimi...!!!

image image

MY LOVE VERSION
image

Amore mio sei la cosa più bella che mi è capitata davanti agli occhi quel giorno di agosto...grazie di esistere e soprattutto grazie per tutto quello che fai per me....!!! Neanche il quaderno più grande del mondo basterebbe per scrivere tutto il bene che ti voglio per dire quanto conti per me!!!...pensando al futuro vedo solo i tuoi occhi riflessi nei meie....TI AMO TANTISSIMO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Rubacchiotta
view post Posted on 28/6/2007, 19:02Quote

Utente cancellato

si belli lunghi e biondi...Emma è un pò molto scollata o sbaglio...che poi li ci deve essere un freddo...

Queen of the Werewolf
view post Posted on 29/6/2007, 21:18Quote

Utente cancellato

dio..è bruttissimo quel vestito...dai...Evanna però la batte..quei pantaloni sonio decisamente pessimi e particolari!!!

DAN In My Dreams
view post Posted on 1/7/2007, 13:20Quote

Utente cancellato

continuo a dire che quel vestito che ha è orendissimo

Rubacchiotta
view post Posted on 8/7/2007, 12:58Quote

Utente cancellato

Ma come fa Ecvanna a presentarsi a a una conferenze vestita così...dai...ok forse Emma ha esagerato in elenganza ma Evanna è orrendissima!!!

Queen of the Werewolf
view post Posted on 8/7/2007, 13:04Quote

Utente cancellato

beh in effetti...si quei pantaloni sono bruttini!! ..credo che la miglior vestitia sia Emma per una volta

view post Posted on 13/8/2007, 17:02Quote

"Suki de suki de dou shiyou mo nai...."

Group: Neutrale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:05

Vediamo... Emma sta molto bene... Katie mi chiedo come abbia avuto il coraggio di indossare quella roba... Evanna... tutto bene tranne i pantaloni... Rupert... il solito figo, qui sta troppo bene! Daniel... sta bene, ma sembra sempre vestito uguale...!

"Justice will prevail!"
L - Death Note

Blackwater is <--- ... the Bible and Wikipedia approve.

image
TaylorJacobKen'ichiMy EFP

"Tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra è uguale. Non respiri comunque." Elena Marchesi

"In guerra e in amore tutto è concesso... e questo è un po'di tutti e due." da Harry Potter e i Doni della Morte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2007, 08:49Quote

Millennium Member

si Daniel veste quasi sempre uguale....invece Rupert mischia molto e mi piace per quello!!!!

image image

MY LOVE VERSION
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 27/6/2007, 15:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: